(+39) 3409510078 info@maldavventura.it
(+39) 3409510078 info@maldavventura.it

Marta Favro

Marta Favro

Marta Favro

Guida Maldavventura & Biketrotter

DICE DI LEI

Stanca di guardare l’orizzonte dalla finestra di un ufficio in città, ho scelto di rimettermi in gioco e cambiare prospettiva, assecondando la mia passione per la natura, lo sport all’aria aperta e i viaggi, diventando così guida cicloturistica.

Non ancora del tutto contenta e desiderosa di soddisfare la mia sete di sapere, ho inforcato gli occhiali e mi sono rimessa sui libri. Mi sono così iscritta al corso di Laurea Magistrale in Lingue e Culture per la Promozione delle Aree Montane presso l’Università della Valle d’Aosta, coniugando il mio grande amore per le lingue straniere e il mondo e la cultura alpina.

Mi definisco una viaggiatrice dal passo lento e dall’animo curioso, una fotografa per passione e una lettrice instancabile che ha abbracciato un turismo e uno stile vita il più possibile responsabile, consapevole e sostenibile. Amo scoprire nuovi luoghi e guardare con occhi sempre diversi quelli che già conosco, ma soprattutto condividere e raccontare le innumerevoli bellezze naturalistiche e culturali dei territori che attraverso.

Contatti

Telefono : (+39) 3282195211
Email : marta.favro@gmail.com