Chi sono

ATLETA IN VIAGGIO

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe Gaimari, e sono un atleta in viaggio, o così mi piace definirmi.

Cosa vuol dire? Viaggi in bici, biekpacking viaggi trekking grandi traversate, sci, neve, ciaspole, eventi ultacyclist  insomma tutto quello che riguarda il mondo dell’outdoor. Mi piace unire lo sport al viaggio e quindi sfidare me stesso, esplorando terre lontane e talvolta isolate. Mi piace raccontare e parlare con voi di tutto quello che riguarda i viaggi e in particlare i viaggi “slow” quelli dove non esistono regole, quelli dove non hai un biglietto di ritorno, quelli dove sicuramente qualcosa andrà fuori programma…   

Questa è la mia vita, viaggiare ed allenarmi, allenarmi per viaggiare e raggiungere mete insolite solo con l’aiuto delle mie gambe e come ogni viaggiatore sono un sognatore e quindi sogno ogni viaggio che faccio ancor prima di organizzzarlo.

Visto che i sogni sono fatti per essere realizzati ecco che ho aperto un Tour Operator specializzato in viaggi avventura di gruppo.

Come definerei i mie viaggi di gruppo ?!ecco la risposta…

Come gli artigiani di un tempo, pensiamo, creiamo, testiamo ed infine proponiamo viaggi di gruppo non convenzionali. Il viaggio da noi viene inteso come esperienza di vita da condividere in gruppo, ecco perchè non ci affidiamo ad agezie locali ma, durante i nostri sopralluoghi cerchiamo di instaurare rapporti con guide locali autonome, o persone autoctone che possano trasmettere la vera essenza del paese ed interagire con il coordinatore del gruppo. Questo ha come risultato un viaggio inimitabile al di fuori delle rotte tradizionali con un prezzo molto molto competitivo. Se cercate le classiche comodità forse questo non è il posto per voi, ma se siete amanti dell’avventura, dei programmi flessibili, della cucina locale, dei pernottamenti nei luoghi più impensabili, delle tradizioni locali e della natura incontaminata allora siete nel posto giusto. Trekking, Bici, Canoa, 4×4, montagne, deserti, boschi, parchi nazionali, laghi, fiumi, pernottamenti in villaggi sperduti notti in tenda e tanto tanto divertimento, saranno i protagonisti dei nostri viaggi. Inoltre sul il gruppo Facebook: Maldavventura consoci i tuoi compagni di viaggio potrai conoscere i tuoi compagni di viaggio prima di partire, interagire con loro, condividere opinioni, foto, video e impressioni, per una esperienza di viaggio senza paragoni. Proprio perchè ci piace coccolare i viaggiatori, la guida coordinatore del viaggio da te scelto sarà la perosna con la quale interagirai anche nelle fasi di prenotazione, prima della partenza, oltre che naturalmente durante il viaggio, in modo da avere un unico referente.

 

Il Nostro motto è: Avventurandoti scoprirai chi sei