Superare i propri limiti e vivere un’importante esperienza di vita, non solo di viaggio: è questo l’obiettivo di Maldavventura Explorer, progetto ideato da Giuseppe Gaimari, Nico Valsesia e Christian Leischner, tre esperti sportivi, che, dopo anni di esplorazioni, gare, record battuti e memorabili imprese, hanno deciso di mettere la loro esperienza e professionalità al servizio di chi vuole scoprire luoghi remoti in un modo totalmente nuovo, diverso dai “classici” tour organizzati.
I viaggi esperienziali di Maldavventura Explorer, infatti, non sono dei semplici viaggi di gruppo: insieme a guide esperte, ovvero viaggiatori professionisti, si avrà la possibilità di esplorare luoghi vicini e lontani, ogni volta in modo diverso: viaggiando su biciclette professionali, facendo scialpinismo, avventurandosi in trekking unici, percorrendo chilometri su fuoristrada 4×4, in motoslitta o, addirittura, in deltaplano.
Le emozioni forti sono ciò che ci fanno sentire vivi: uno degli obiettivi di Maldavventura Explorer è proprio quello di vivere e scoprire luoghi remoti e affascinanti permettendo a chi parte con noi di mettersi alla prova e di superare i propri limiti.
I tour Maldavventura Explorer sono organizzati nel minimo dettaglio, ma molto verrà deciso anche sul momento. Saranno le emozioni, infatti, a definire il programma, non il programma stesso.
Siamo viaggiatori estremi, ma anche dei professionisti con una grande expertise: tutti i tour che proponiamo sono stati testati da noi in prima persona, per garantire ad ogni partecipante la massima sicurezza, in qualunque situazione.
I tour che proponiamo richiedono preparazione fisica e un’attitudine nel viaggiare totalmente off-road. Si tratta, comunque, di viaggi adatti a tutti: l’importante è aver voglia di scoprire, lasciarsi sorprendere, superare i propri limiti ed esplorare la parte più vera, remota e sincera di sé. Perché il viaggio dovrebbe essere proprio questo: un’esplorazione continua, non solo dei luoghi che abbiamo intorno, ma anche e soprattutto di quello che siamo.
Se i “classici” tour organizzati non fanno per te, se vuoi esplorare luoghi davvero unici e remoti, se cerchi avventura, meraviglia e se vuoi superare i tuoi limiti in totale sicurezza e potendo contare su sportivi professionisti, parti con Maldavventura Explorer.
Nei nostri viaggi percorreremo molti chilometri, ogni volta con mezzi differenti e professionali che daremo noi in dotazione, ma con i giusti tempi, senza fretta.
Partiremo con un tour studiato nei minimi dettagli e ben definito, ma molto sarà deciso sul momento, a seconda di quello che vivremo. Improvviseremo, sì, ma sempre in totale sicurezza.
I tour Maldavventura Explorer sono viaggi impegnativi, ma adatti a tutti. L’importante è avere una preparazione fisica di base e una gran voglia di superare i propri limiti.
I gruppi dei viaggi organizzati da Maldavventura Explorer hanno posti limitati, proprio per riuscire a garantire la giusta attenzione e cura al viaggio che ogni partecipante merita.
Prima di partire, infatti, verranno svolti dei colloqui da Giuseppe Gaimari, Nico Valsesia e Christian Leischner, così da raccontare i tour, spiegare ogni minimo dettaglio del viaggio e rispondere a tutte le domande del viaggiatore.
Iscriviti alla Mailing List riservata ai veri viaggiatori off-road e scopri in anteprima il nostro manifesto e dove si svolgerà il primo entusiasmante tour!