Niente può essere paragonato a questo

Scozia in Mountain Bike

Nel cuore delle Highlands

Scozia in Mountain Bike

Info

Per 330 miglia o se preferite 530 km pedalremo tra i territori più impervi e remoti delle Highlands Scozzesi. Il viaggio Scozia in Mountain Bike è sicuramente uno dei mie preferiti, ideato personalmente dopo anni passati ad esplorare e scorrazzare in bici tra i sentieri Scozzesi. Il risultato è un viaggio epico con una nota romantica, data dalgli struggenti e maestosi paesaggi che si incontrano. Per 7 giorni pedaleremo tra alcuni single track tra i più spettacolari e al mondo. Avremo la sensazione di essere totalmente sperduti nella natura selvaggia. Ci troveremo a tu per tu con qualcosa di ineguagliabile, con qualcosa che vi cambierà dentro, con qualcosa che vi farà acquistare fiducia in voi stessi, qualcosa di magico. Alla fine di questa viaggio epico sarete coscenti ed orgogliosi di aver compiuto qualcosa di unico, di sensazionale, e cioè un vero viaggio in Mtb.

Un esempio? 10 miglia di singletrack intorno a Ben Alder. Le salite della foresta di Fisherfield, i magici e desolati paesaggi delle Higlands del nord, un tratto dove dovremo spingere la nostra bici denominato “La scala del Diavolo”.

Perchè scegliere Scozia in Mountain Bike:

  • L’itinarario è frutto della mia passione per la Scozia e di anni di viaggi in Mountain Bike nelle Highlands
  • Alcuni dei migliori sentieri della Scozia
  • Pedaliamo nel cuore delle Highlands
  • La sera sarà un momento di divertimento in locali tipici e pub
  • Dopo tanti anni di viaggi nelle Highlands sono risucito a scegliere le guest house e i bed and breakfast più adatti al viaggio. Immersi nella natura, accoglienti con un atmosfera unica dove servono colazioni di ottims qualità per iniziare al meglio la giornata
  • Luogo di Inizio del viaggio in bici: Tyndrum
  • Luogo di fine del viaggio in bici: Ullapool 

 

Programma

Info
Luogo: Scozia
Data: 9 June 2018
Durata: 8 Days