Alla scoperta delle Ebridi esterne

Scozia in Brompton

Scozia in Brompton

Info

“Nell’anno del Signore, 1314, patrioti scozzesi, affamati e soverchiati nel numero, sfidarono il campo di Bannockburn. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come scozzesi. E si guadagnarono la libertà.”

Scozia la terra dei cavalieri, di epiche battaglie, la terra dei castelli, dei laghi e di misteriose leggende. La patria di William Wallace condottiero intrepido in lotta per la tantao desiderata libertà ed indipendenza dagli inglesi. Noi ci immergeremo nella natura selvaggia, per un viaggio on the road alla ricerca di abbaglianti paesaggi e desolate montagne..

Viaggeremo lontani dal turismo di massa, attraversando una Scozia nascosta, spingendosi sempre più a nord fino al cuore delle Highlands, dove il profumo della tundra alpina, accompagnerà le nostre giornate. Faremo trekking nella superba Skye, pedaleremo attraverso i boschi scozzesi e bagneremo i nostri piedi con l’acqua gelata del mare del nord. Castelli, laghi e villaggi dove il tempo sembra essersi fermato, faranno da cornice a questa nostra magica avventura.

Info
Luogo: Scozia - Ebridi esterne
Data: 19 May 2018
Durata: 7 Days