Test Prodotti Stanley

Test Prodotti Stanley

Una delle cose che amo fare durante i mie viaggi è il test prodotti. Questo mi permette di capire cosa mi è davvero utile in condizioni estreme e ad ogni viaggio di sapere precisamente cosa portare con me. Appena tornato dal mio viaggio in bici in invernale in Islanda, dove le parole d’ordine sono state: freddo e vento. Ancora una volta l’importanza di avere un ottima attrezzatura si è palestata ogni giorno. Una cosa che ogni volta noto nei mie viaggi in bici è come sia importante avere dei momenti durante le lunghe giornate, che ti riportino alla normalità, che ti consentano di staccare la spina anche solo per un minuto. L’importanza di bevande e cibo caldi o freddi a seconda delle esigenze è uno degli aspetti da non sottovalutare e di fondamnetale importanza per la riuscita dei viaggi, sopratutto in condizioni estreme di freddo o di caldo.

Per questo viaggio con temperature che sono arrivate fino a -15 ho avuto la fortuna di poter testare il matreiale della STANLEY .  Pedalando per circa 8-10 ore al giorno avevo la necessità di avere con me tè caldo e mantenere l’acqua da bere ad una temperatura bevibile. Con me avevo il termos ADVENTURE STAINLESS STEEL VACUUM BOTTLE | 1.1 QT che permette di manteneri caldi o freddi i liquidi fino a 24ore. Promessa mantenuta, questo termos mantiene le promesse in pieno e ti permette di affidarti a lui senza avere la paura di tovare i liquidi ghiacciati o brodaglie imbevibili.

La sera non andavo certo al ristorante, quindi dovevo cucinare la cena in maniera autonoma e magari preparare anche la colazione o il pranzo del giorno dopo per risparmiare tempo. Quindi ho avuto bisogno di qualcosa che mi permettesse di cucinare e di conservare il cibo cucinato per il giorno dopo. Una soluzione idelae è il MOUNTAIN VACUUM FOOD SYSTEM | 20 OZ . Fantastico per chiunque voglia viaggiare leggero e abbia necessità di spazio. In poche parole un ottimo modo di cucinare in autonomia senza un intero set di pentole da campeggio.

 

Nessun commento

Rispondi